Le Trottoir alla Darsena | Piazza XXIV Maggio, 1 - Milano
Le Trottoir alla Darsena - Ritrovo d'Arte, Cultura e Divertimento
contatti    mappa
 
 
 
 
 
       
 
Eventi
 

GIOVEDI - 30 GIUGNO & VENERDI 1 LUGLIO 2011 - MISS GEMSTONE - LIVE CONCERT - FROM UK - fino a (1 July 2011)

Minima consumazione obbligatoria

GIOVEDI - 30 GIUGNO & VENERDI 1 LUGLIO 2011 - MISS GEMSTONE - LIVE CONCERT - FROM UK - fino a

Miss Gemstone è un esponente di spicco del panorama Reggae & Soul made in UK. Tra i suoi principali ispiratori ci sono voci come Etta James, Billie Holiday, Judy Mowatt, Lauryn Hill, Jill Scott. Dopo numerose collaborazioni con artisti internazionali quali Bad manners, Max Romeo, Maphia & Fluxie, Franziska Miss Gemstone si presenta con un lavoro tutto inedito, miscelando tradizione e contemporaneità negli arrangiamenti. E’ l’energia l’ espressione musicale e artistica che la caratterizza in classici roots reggae come “U are I am” e “Make up my mind” passando anche attraverso le atmosfere Soul e Funk di “Clock is ticking”. Ma sono le acoustic songs come “bring back the love” e “just me” a mettere in luce il timbro e la straordinaria presenza vocale. In prossima uscita “Love school” il suo primo lavoro discografico da solista registrato e mixato tra Londra e Milano e co-prodotto da PieroDread outta Franziska. Di forte impatto il nuovo singolo “Can you feel it” di Blue Steel production. Gemstone tornerà in Italia a giugno 2011 con una backing band tutta italiana che mette insieme musicisti di prestigio provenienti da FRANZISKA – SMOKE NINA ZILLI - CASINO ROYALE - BLUE BEATERS per un tour che toccherà le principali città italiane. Un’esplosione di pura energia che spazia da brani originali a classici reggae roots – soul & funk. Da non perdere per tutti gli amanti della black music. ------------------------------------------------------------------------------------------------ Line up: Nico Roccamo: DRUMS Agu Marson: BASS Piero Dread: GUITAR Matteo Pozzi: PIANO & HAMMOND Marco Alberti: SAX Ivan Padovani: TROMBA MISS GEMSTONE: LEAD VOX www.myspace.com/gemstonemelodies Per info e booking: ambaradub@gmail.com pierodread@franziska.it Tel e fax 39 0239542861 mobile 39 339-420327 44 7538341718

Inserito il 30.06.2011

SABATO - 2 LUGLIO 2011 - LIVE CONCERT - QWERT - fino a (3 July 2011)

Minima consumazione obbligatoria

SABATO - 2 LUGLIO 2011 - LIVE CONCERT - QWERT - fino a

...un bel giorno due giovini di belle speranze Gabra(per lo stato Gabriele Prada) e Walta(Walter Manesco) armati di oggetti semi sconosciuti, quali basso e chitarra decisero dI formare una band che suonasse molto approssimativamente del punk rock. Ai due sciagurati si unì un uomo dai capelli rossi, Filo (Filippo averna), alla batteria; il trio cominciò a suonare nei locali e a sudare in sala prove, era il 2005. Verso la fine del 2006 il rapporto tra Filo e la band viene interrotto per divergenze musicali e non. A questo seguì un breve periodo di inattività fino al casuale incontro con Peter(Andrea Pedaci), uno strano figuro dagli abiti fluorescenti che diceva di sapersi divertire suonando la batteria. L'affiatamento fra i tre fu istantaneo ma totalmente incapaci di rimanere lontani dai guai decisero di cambiare rotta e genere musicale. Vennero subito scritti diversi pezzi (Ashes, Grey skies, I will stay at home tonight, The junk fodd circle, Plastic church). Una sera forse in preda ad alcool il chitarrista Ritchie( Riccardo Carissimi) già compagno di giohi di Gabra insieme ai DUST, accettò di entrare nella band. Ritchie si rivelò fondamentale per il nuovo sound della band nel 2007. Quell'estate venne registrato un demo con quattro pezzi. Nel 2008 i quattro partecipano a numerosi concerti.. Nel 2009 registrano un nuovo demo "Mind The Gap" con quattro pezzi: Blue, Strings, L.M./ Dry, Za Zac.
myspace: www.myspace.com/qwertcighi

Inserito il 02.07.2011

GIOVEDI - 7 LUGLIO 2011 - LIVE CONCERT - SOUND ALPHA - fino a (8 July 2011)

Minima consumazione obbligatoria

GIOVEDI - 7 LUGLIO 2011 - LIVE CONCERT - SOUND ALPHA - fino a

I Sound Alpha nascono per unire le sonorità tipicamente inglesi alle ritmiche italiane creando un cluster unico tra le diverse influenze dei quattro componenti: dal rock, al funky, passando per il blues ed il pop. Propongono un sound originale che si differenzia dai comuni standard commerciali realizzando il progetto di una Brit-alian Rock Band che raccoglie la tecnica di Mat alla chitarra, la precisione di Paolo al basso, il groove creativo di Fra alla batteria, e le particolarità della voce oltre alle distorsioni della chitarra di Ale.
http://www.myspace.com/soundalphaband
http://www.youtube.com/user/TheSoundalpha
http://www.facebook.com/SoundAlpha

Inserito il 30.06.2011

GIOVEDI - 7 LUGLIO 2011 - LIVE CONCERT - DRAGONS & SCIARADA STARS - fino a (8 July 2011)

Minima consumazione obbligatoria

GIOVEDI - 7 LUGLIO 2011 - LIVE CONCERT - DRAGONS & SCIARADA STARS - fino a

DRAGONS & SCIARADA STARS

Inserito il 07.07.2011

DOMENICA - 10 LUGLIO 2011 - LIVE CONCERT - ERIC MC FADDEN, JAMES WHITON, MARCO BAZZI - Fino a (11 July 2011)

Minima consumazione obbligatoria

DOMENICA - 10 LUGLIO 2011 - LIVE CONCERT - ERIC MC FADDEN, JAMES WHITON, MARCO BAZZI - Fino a

Ciao Running, grazie Marco
Dopo il Tour Europeo: Oggi a LeTrottoir, Eric McFadden, James Whiton e Marco Bazzi
James Whiton è un contrabbassista americano famoso per il suo stile assolutamente personale. ha suonato con molti musicisti di fama mondiale, attualmente è il bassista di Tom Waits.
James Whiton plays the Double Bass differently than anyone you have ever heard. He has outstanding technique combined with a beautiful sense of musicianship, but the most remarkable thing about listening to him play is the strength of his voice on the instrument.
www.marcobazzi.com - info@marcobazzi.com +39 3402920712 +34 644369253

Inserito il 10.07.2011

GIOVEDI - 21 LUGLIO 2011 - BLUES LIVE CONCERT - MARBRUGIU BAND - fino a (22 July 2011)

Minima consumazione obbligatoria

GIOVEDI - 21 LUGLIO 2011 - BLUES LIVE CONCERT - MARBRUGIU BAND - fino a

BLUES LIVE CONCERT - MARBRUGIU BAND "Per Marina"

Inserito il 04.07.2011

← Ritorna indietro


 
 
 

© 2019 Copyright Le Trottoir alla Darsena

Web Design by Account web solutions